1 Click Donation, un sentito grazie a tutti i nostri sostenitori

 

Fondazione Banco Alimentare Onlus, quarta posizione provvisoria. Atteso il risultato ufficiale.            

Conclusa con un più che dignitoso 4° posto per la Fondazione Banco Alimentare Onlus la gara che ha visto impegnate oltre 1.600 organizzazioni non profit e che prevede una donazione in automezzi da parte di Citroën Italia. Il risultato ufficiale sarà comunicato dopo le opportune verifiche che l'azienda promotrice condurrà nelle prossime settimane.

La classifica provvisoria

Risulta al momento vincitrice Co.Mi.Vi.S. Onlus con 13.502 voti, seguita da Fondazione Fontana con 10.822. Terza la Fondazione Rosangela D'Ambrosio (7.773 click), al quarto posto la Fondazione Banco Alimentare Onlus con 7.107 preferenze. Nel frattempo Citroën Italia ha comunicato che la seconda fase dell'iniziativa CITROËN "CREATIVE DONATION" partirà a settembre, rinnovando l'appuntamento a lunedì 12 per "continuare a far del bene con i vostri Click".

La Fondazione Banco Alimentare Onlus ringrazia tutti coloro che hanno partecipato con tanto entusiasmo, dimostrando una volta ancora quanto stia a cuore la lotta contro lo spreco e l'opera di recupero e ridistribuzione delle eccedenze alimentari ai più poveri e bisognosi che vivono nel nostro Paese.