Campagna “Sciogliti un po’, vota con gusto – Summer edition”

 

UniCredit rinnova il suo impegno solidale attraverso la campagna «Sciogliti un po', vota con gusto - Summer edition», 5ª edizione del progetto "1 voto, 100.000 aiuti concreti", per destinare € 100.000 alle Organizzazioni Non Profit più votate dagli utenti, iscritte a www.ilmiodono.it.

Fondazione Banco Alimentare Onlus è presente sul sito per la promozione dell’attività istituzionale della Rete Banco Alimentare.

L’intero ammontare stanziato verrà suddiviso tra le singole organizzazioni in base al numero di preferenze che queste riceveranno.
Per regolamento, inoltre, l’importo massimo che Unicredit assegnerà ad ogni singola organizzazione non potrà superare i € 10.000. L’obiettivo di questa campagna di solidarietà non è solo votare, ma sensibilizzare al Non Profit amici e conoscenti, invitandoli a contribuire.

L’iniziativa è partita il 5 giugno 2014 e si potrà votare fino al 7 luglio 2014.

Vai su www.ilmiodono.it e scegli una delle modalità per votarci:

-       via Social: Facebook, Google+ e Twitter

-       via Email

 

 

Segui le semplici istruzioni e dopo aver espresso il tuo voto riceverai un certificato via email che attesta la tua scelta.

Con un indirizzo email puoi votare una volta sola. Più voti verranno dati e maggiore sarà la somma donata da Unicredit a Fondazione Banco Alimentare Onlus.

Hai tempo fino al 7 luglio 2014. Vota e fai votare!