CS / Banco Alimentare e Kraft Foods insieme per un traguardo importante
Il 26 marzo Kraft Foods è scesa in piazza per festeggiare il 40° e 50° anniversario di Philadelphia e Sottilette®, dove il pubblico si è reso protagonista, sostenendo un’iniziativa benefica a favore della Fondazione Banco Alimentare
Milano, 28 marzo 2011 – Una giornata speciale, anzi “mitica” per un anniversario da ricordare all’insegna beneficenza: ecco come Philadelphia e Sottilette® hanno festeggiato rispettivamente i propri 40 e 50 anni di presenza sulle tavole degli italiani.
L’evento “Mitico Anniversario”, organizzato in collaborazione con l’agenzia IAKI, ha visto il toast e la cheesecake - le icone dei brand - come protagonisti assoluti. Sabato 26 marzo in piazza Luigi Duca d’Aosta a Milano, Sottilette® ha dato vita al ‘toast più buono del mondo’ e, contemporaneamente a Genova, al Porto Antico (Piazzale Mandraccio), Philadelphia ha offerto la ‘cheesecake più buona del mondo’.
Musica e animazione hanno rallegrato l’atmosfera delle piazze in cui il gusto inimitabile di Sottilette e la fresca cremosità di Philadelphia si sono uniti per una giusta causa: donare 5.000 fette di cheesecake all’Associazione Banco Alimentare della Liguria Onlus e 5.000 toast all’Associazione Banco Alimentare della Lombardia "Danilo Fossati" Onlus, che sono stati poi distribuiti al pubblico nel corso della giornata, a fronte di una libera offerta. [...]
Per leggere tutto il comunicato stampa guarda il PDF allegato