Da Eataly il buono fa del bene
Il Banco Alimentare e Eataly insieme per affiancare al piacere del buon cibo anche il piacere di aiutare persone e famiglie in difficoltà” con queste parole Eataly Smeraldo ha lanciato una nuova iniziativa a sostegno del Banco Alimentare della Lombardia.
I rinomati chef dello store milanese hanno dedicato due piatti all’Associazione: Lo Gnocchetto, gnocchi freschi con ragù di pesce, frutti di mare e pomodorini arrosto nel menù del Ristorante di Pesce e La rossa, con pelato italiano, burrata "Miracolo a Milano" e crudo di Parma "Ruliano" stagionato 20 mesi presso la Pizzeria.
Eataly Smeraldo attraverso una comunicazione mirata e coinvolgente per la durata della campagna dal 4 luglio al 31 agosto 2016 invita i clienti a scegliere i piatti proposti per sostenere il Banco Alimentare della Lombardia, occasione speciale per unire il buono al bene.
Per ogni ordinazione dei due piatti vengono devoluti € 2 a favore dell’Associazione. E’ possibile che l’iniziativa sia rinnovata nei mesi a seguire in altri punti di ristorazione presenti nello store.
L’amicizia con Eataly iniziata qualche anno fa continua e si consolida grazie a persone di grande sensibilità che sentono come loro la mission di aiuto del Banco Alimentare. Capofila è Fabrizio Rigante, Direttore di Eataly Smeraldo, che così esprime la condivisione dei valori dell’Associazione: “Ringraziamo Banco Alimentare della Lombardia e ammiriamo la passione che tutti quanti dimostrano nel perseguire gli obiettivi dell’Associazione. Per noi è un onore sostenere il Banco Alimentare con questa iniziativa, contribuendo nel nostro piccolo alla vita di persone in difficoltà"