Emergenza coronavirus: avviso alle strutture caritative
Il DPCM del 11 marzo 2020 prevede la chiusura di tutte le attività commerciali tranne quelle che riguardano i generi alimentari. Benché la nostra attività non sia di tipo commerciale, riguarda comunque la consegna di beni di prima necessità a persone in stato di bisogno.
Per questo motivo vi comunichiamo che la nostra attività di distribuzione continua regolarmente con le modalità abituali.
È necessario che vi atteniate nella maniera più scrupolosa alle REGOLE PER LA DISTRIBUZIONE, che trovate qui sotto, e a tutte le indicazioni fornite in fase di carico dei prodotti dai nostri dipendenti e volontari.
I volontari delle Strutture che non dovessero rispettare tali procedure saranno allontanati dal magazzino senza la possibilità di effettuare il carico.
Le Strutture che hanno sospeso l’attività sono pregate di contattarci ai numeri 0919800541-0919800545 per prendere un nuovo appuntamento per il mese successivo, NON PERDERETE I PRODOTTI A VOI ASSEGNATI ciò che non ritirerete vi verrà consegnato nei mesi successivi in base alla nostra giacenza.
Sotto in allegato, oltre alle Regole per la distribuzione, trovate anche l’Autocertificazione predisposta dalle Autorità, che vi invitiamo a stampare e compilare quando verrete in magazzino a prendere i prodotti.
Vi invitiamo ad adottare nelle vostre distribuzioni locali, tutte le misure contenute nei vari Decreti disposti dalle Autorità competenti al fine di contenere il contagio per il Covid-19.
Grazie per la collaborazione.
Il Direttore
Gabriella Lipani