La Food Valley per la solidarietà

EMILIA ROMAGNA Appuntamento giovedì 23 ottobre al centro logistico della Rete Banco Alimentare a Parma per la cena di raccolta fondi “La Food Valley per la solidarietà” a favore della Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna. Main partner dell’evento: Federazione Banche di Credito Cooperativo Emilia Romagna, Barilla e Felsinea Ristorazione.

Durante la serata - che includerà un momento di intrattenimento -  verrà presentata l’attività svolta dal Banco Alimentare in Regione e sul territorio emiliano. L’invito è rivolto ad imprenditori e rappresentanti delle amministrazioni locali, ma anche a tutti coloro che desiderano conoscere il Banco o saperne di più. L’Opera - che in Emilia Romagna sostiene attualmente circa 165.000 bisognosi attraverso la collaborazione con 806 strutture caritative (come ad esempio Caritas e mense per i poveri) - ha bisogno del contributo di tutti!

Alle aziende che “acquistano” un tavolo (8 posti) è richiesto un contributo di 800 euro, mentre la quota per il singolo partecipante è di 50 euro. Verrà rilasciata ricevuta per erogazione liberale, utile per deduzione fiscale. 

Per info e prenotazioni: T. 0542-29805   info@emiliaromagna.bancoalimentare.it