La Food Valley per la Solidarietà

Giovedì 29 ottobre alle ore 20.00 presso il Centro Logistico Banco Alimentare a Fontevivo (PR) appuntamento con La Food Valley per la solidarietà la cena di raccolta fondi a favore della Fondazione Banco Alimentare Emilia Romagna, in collaborazione con il Gruppo Barilla e Felsinea Ristorazione.

Durante la serata - che includerà anche momenti di intrattenimento -  verrà presentata l’attività svolta dal Banco Alimentare in regione e sul territorio emiliano.

L’invito è rivolto sia ad imprenditori e rappresentanti delle amministrazioni locali, come a tutti coloro che desiderano conoscere il Banco Alimentare

Sono 134.600 le persone che ricevono aiuti alimentari grazie all’attività del Banco Alimentare in Emilia-Romagna e delle 800 strutture caritative, come ad esempio le Caritas e le mense per i poveri.

Alle aziende che acquistano un Tavolo Sostenitori (8 posti) viene richiesto un contributo di 800 euro, mentre la quota per il singolo partecipante è di 50 euro. Verrà rilasciata ricevuta per erogazione liberale, utile per la detrazione fiscale.

Per info e prenotazioni: T. 0542-29805   info@emiliaromagna.bancoalimentare.it