Salvatore Maggiori è il nuovo Direttore Generale di Fondazione Banco Alimentare Onlus
Fondazione Banco Alimentare Onlus ha una nuova guida: si tratta di Salvatore Maggiori, nominato Direttore Generale dal 1° settembre 2021. Per 17 anni Amministratore Delegato Italia e Direttore Europa di Reed Exhibitions - realtà multinazionale leader nel settore fieristico - Salvatore ha da sempre mostrato grande interesse ed impegno nel sociale, dedicando tempo e competenze in grandi realtà no profit, come attesta la sua lunga ed intensa attività di volontariato con Amnesty International.
«Sono molto onorato di entrare a far parte della Fondazione Banco Alimentare Onlus, incarico che mi motiva molto perché volto ad aiutare tutte le persone in difficolta attraverso un’attività meritoria come il recupero e la lotta allo spreco del cibo. Metterò convintamente al servizio della Fondazione e di tutta la Rete territoriale la mia esperienza professionale al fine di dare un contributo fattivo e concreto a tutte le attività del Banco Alimentare», dichiara il neo direttore Salvatore Maggiori.
Felici del suo ingresso nella famiglia Banco Alimentare, diamo il benvenuto a Salvatore e a lui rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro!