Siticibo in azione: recuperate le eccedenze del catering alla Conferenza Nazionale della Famiglia

 

La consegna nel giro di poche ore alle strutture caritative convenzionate.

 

 

 

Milano - Nuovo "blitz solidale" per la Fondazione Banco Alimentare Onlus che attraverso il proprio programma "Siticibo" per il recupero del fresco è intervenuta alla Conferenza Nazionale della Famiglia, recuperando le eccedenze alimentari del servizio catering. Di seguito indichiamo i dati della raccolta e della consegna. 

 

 

Lunedi 08 novembre

160 porzioni di secondo – 15 kg insalata – 10 kg pane – 9 kg torte salate e dolci – 5 kg carne di coniglio fresca sottovuoto

Consegna a Fondazione Fratelli San Francesco Via Bertoni 3 Milano

 

Martedi 09 novembre

64 porzioni di primi – 274 porzioni di secondi (di cui 90 di affettati) – 12 kg insalata – 30 kg frutta – 70 porzioni dessert – 50 kg torte salate

Consegna Messa della Carità Via Canova 4 Milano

 

Mercoledi 10 novembre

88 porzioni di primi – 400 porzioni di secondi – 18 kg insalata – 55 kg frutta – 15 kg pane – 10 kg torte salate e dolci – 120 panini con affettato.

Consegna a Fondazione Fratelli San Francesco Via Bertoni 3 Milano

 

Ringraziamo vivamente la Presidenza del Consiglio dei Ministri per averci interpellato ed averci consentito di adempiere una volta di più alla nostra mission in favore dei bisognosi. Un grazie di cuore anche ai responsabili, al cuoco e a tutto il personale di Ad Arte banqueting (Compass Group) per la disponibilità e la collaborazione.

 

 

Visita il sito www.siticibo.it