Volontari Michael Page al magazzino Banco Alimentare di Muggiò

 

Per un giorno 9 collaboratori di Michael Page, società leader nel recruitment specializzato, si sono trasformati in volontari di Banco Alimentare. Il piccolo ma affiatato gruppetto ha infatti aderito il 9 giugno alla proposta che l’azienda ha lanciato loro: trascorrere una giornata nel magazzino di Banco Alimentare a Muggiò lavorando fianco a fianco con i volontari “stabili” dell’associazione.

Stanchi ma contenti i collaboratori di Michael Page hanno espresso al termine della giornata grande apprezzamento per l’esperienza vissuta, ricca di umanità e perché no di allegria.

Ecco le parole di Tomaso Mainini, AD di Michael Page Italia: “Questa bella esperienza è il trampolino di lancio della collaborazione tra MP e Banco Alimentare che ne sono sicuro si amplierà con il passare del tempo di nuove forme di sostegno. Per ora non posso far altro che ringraziare gli amici di Banco Alimentare e fargli un grande “in bocca al lupo” per l’importante evento di sabato 14 giugno, a cui anch’io in prima persona parteciperò.