ACQUISTA UNA CONFEZIONE E DONALA AI POVERI!
“ACQUISTA UNA CONFEZIONE E DONALA AI POVERI"
“Io ho conosciuto la Caritas, mi hanno aiutato, so cosa significa. Adesso che posso, do una mano” Questo è quello che ci ha detto il primo donatore. Non abbiamo fatto in tempo a finire di preparare le buste che lui ha colto subito l’occasione per acquistare e donare, come se non aspettasse altro. Ci ha ridonato il senso dell’opera del Banco Alimentare, abbiamo visto il frutto del nostro lavoro: sostenere le Strutture Caritative per aiutare chi è in difficoltà e questo ha un valore infinito, per l’aiuto concreto, ma soprattutto perché cambia il cuore delle persone, ti lega anche a chi non conosci e si innesca così una catena di bene!
Il progetto è in atto, grazie alla collaborazione e alla grande disponibilità del sig. Vitaliano Gaggi, presso due punti vendita Conad di Perugia:
- Conad – via Ruggero D'Andreotto
- Conad Superstore – via Settevalli
L’iniziativa è rivolta a tutta la clientela, che ha la possibilità di acquistare una busta pre-confezionata, scegliendo fra 3 diverse confezioni contenenti i prodotti alimentari di maggiore necessità in questo momento, definiti in base alle giacenze nel magazzino del Banco Alimentare e alle esigenze degli assistiti. Le confezioni verranno conservate dal punto vendita e sarà il personale del Banco Alimentare a provvedere al ritiro.
È l’occasione, per chi lo desidera, di sperimentare la bellezza del donare e di continuare a sostenere il Banco Alimentare dell’Umbria e le 190 Strutture Caritative convenzionate sparse sul territorio regionale, che ogni giorno assistono oltre 18.000 persone in difficoltà nella nostra regione.
Vi aspettiamo numerosi presso i punti vendita indicati!
Grazie!!!
Sostieni l’attività del Banco Alimentare dell’Umbria con una donazione! Visita la pagina www.bancoalimentare.it/it/umbria