Insieme ad Ikea conserviamo la bontà in Lombardia!
IKEA in occasione della campagna dedicata al tema del Food e della sua conservazione ha lanciato Il Progetto Insieme conserviamo la bontà a sostegno di Banco Alimentare della Lombardia.
È la seconda attività che IKEA nel corso di questo anno organizza a supporto del Banco Alimentare confermando il sentito impegno sociale dell’azienda sul territorio. Dal 4 al 13 settembre presso i punti vendita di Carugate, di Corsico e di San Giuliano Milanese, IKEA devolverà all’Associazione € 1 per ogni contenitore per alimenti venduto delle tre serie IKEA 365 +, LJUST, JÄMKA.
IKEA coinvolgerà nell’iniziativa anche i suoi clienti invitandoli attraverso una informazione mirata a donare € 1 in cassa a favore dell’Associazione indipendentemente dal tipo di acquisto. Questo progetto è un gesto concreto in aiuto all’attuale stato di Emergenza Alimentare ed è una preziosa opportunità di comunicazione per il Banco Alimentare della Lombardia. Appassionati volontari che si distingueranno per le “pettorine gialle” in uso durante la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare saranno presenti nei punti vendita durante i weekend compresi nel periodo dell’iniziativa a testimoniare e a far conoscere per chi fosse interessato l’attività che svolge ogni giorno il Banco Alimentare.