Pescatori del Topino in gara per “solidarietà”
I migliori team di pesca alla trota lago si sono sfidati in occasione dell’importante evento “Gara della Madonna” – competizione dall’altissimo valore agonistico per tutti gli appassionati della pesca alla trota in lago del centro Italia - organizzato dalla società folignate dell’A.S.D. Pescatori del Topino.
Il club umbro ha saputo soddisfare al meglio le aspettative dei quasi 150 partecipanti accorsi a questa manifestazione svoltasi nel giorno dell’Immacolata lo scorso 8 dicembre.
Oltre al puro divertimento di pescare, gli agonisti anche questa volta hanno scelto di aiutare le persone più bisognose donando il pescato a Banco Alimentare a conferma dell’impegno sociale che contraddistingue il team della società folignate e della buona collaborazione nata da tempo.
All’Associazione Sportiva Dilettantistica “Pescatori del Topino” - società giovane nata nell’estate del 2008 da un’idea di un gruppo di amici pescatori che coinvolge complessivamente nell’attività 40 persone tra atleti, dirigenti e tecnici senza considerare il caloroso supporto delle famiglie che solitamente seguono la pratica agonistica – il grazie di Banco Alimentare.