SIFEAD - Adempimenti magazzino
È obbligatorio utilizzare la piattaforma Sifead per la contabilità di magazzino dei prodotti FEAD e FN. Infatti, in caso di controlli/verifiche, l'unico registro valido è questo, compilato sulla piattaforma Sifead.
I modelli cartacei possono essere utilizzati per vostra gestione interna, ma non hanno valenza effettiva.
Sotto, tra gli allegati, trovate i documenti relativi alla tenuta cartacea della contabilità di magazzino (pagina di esempio + allegato necessario):
Registro e dichiarazioni di consegna specifiche per ogni attività:
- DISTRIBUZIONE PACCHI → allegato 8 e 8 bis
- UNITÀ DI STRADA → allegato 9 e 9 bis
- EMPORIO E DISTRIBUZIONE DOMICILIARE → allegato 10
- MENSA → allegato 15 e 15 bis
Inoltre, TUTTE LE STRUTTURE devono compilare il registro per l’ortofrutta (vedi allegato).
I prodotti provenienti da industria e Colletta Alimentare NON DEVONO ESSERE RIPORTATI SU QUESTI REGISTRI.
Trovate inoltre l'ALLEGATO 6 - CARTELLO FEAD e l’ALLEGATO 16 – INFORMATIVA PRIVACY che deve essere esposto obbligatoriamente nei locali di distribuzione dei prodotti FEAD.
Per informazioni e chiarimenti, contattare Giorgia Piancastelli.
- Telefono: 366 7217111
- Indirizzo e-mail: sifead@emiliaromagna.bancoalimentare.it
Nei seguenti giorni ed orari:
- Lunedì, Mercoledì e Venerdì: 14:00 | 18:00
- Martedì e Giovedì: 10:00 | 17:00